GOPlanner CARE

La soluzione cloud per la gestione dei servizi di assitenza domiciliare

GOPlanner CARE è una soluzione espressamente sviluppata per le aziende che si occupano di assitenza domiciliare. Il nostro software permette la riduzione dei costi operativi consentendo di ottimizzare l'uso delle risorse con un'efficace pianificazione e un puntuale controllo degli interventi eseguiti.

Il motore di pianificazione permette di gestire interventi singoli o programmi di manutenzione periodici. Durante l'esecuzione dell'intervento l'operatore può compilare la scheda direttamente dal suo smartphone, scattare foto o consulare schede tecniche e manuali.

GPS

Il ricevitore GPS del terminale mobile consente di sfruttare tutti i vantaggi della geolocalizzazione. Sarà possibile trovare con facilità il luogo d'intervento o identificare l'operatore più vicino per un intervento urgente.

Ove non disponibile il segnale GPS il sistema consente comunque la localizzazione attraverso la triangolazione GSM, oppure l'identificazione delle reti Wi-fi disponibili.

Tecnologia NFC

Near Field Communication è l’implementazione della tecnologia RFID nei telefoni cellulari. Il tag NFC è un chip RFID passivo. Le sue dimensioni variano da 20 a 40 mm, e si può trovare sotto forma di adesivo, bracciale, ciondolo... Nel nostro sistema ha funzione di punto di controllo, che viene toccato dalla guardia col telefono cellulare, registrando così la presenza. I tag NFC funzionano attraverso il vetro, il legno, la plastica, e sono adatti anche all’uso esterno.

Android

Android è il sistema operativo per smartphone più diffuso al mondo. Il mercato offre dispositivi di ogni genere professionali e resistenti, economici, con dual sim, con supporto NFC. La scelta del terminale giusto dipende dal tipo di attività, dalle offerte di mercato e dalle scelte strategiche di ogni azienda.

Abbiamo scelto Android, perché chi sceglie siete voi.

Navigatore

Ogni terminale Android è dotato del navigatore di Google, perfettamente integrato con GOPlanner. Con un semplice clic l'operatore potrà essere guidato fino al luogo d'intervento.

Una ricerca ha dimostrato che l'uso del navigatore durante gli spostamenti permette di risparmiare il 12% di carburante e fino al 30% sui tempi di percorrenza.

Questa pagina non ha soddisfatto tutte le tue curiosità? Il nostro ufficio commerciale è a tua dispozione all'indirizzo sales@goplanner.it